Studenti Valore PA

Laura Fabbri

Dopo aver avuto varie esperienze nelle segreterie amministrative di Dipartimenti e Centri di Facoltà, attualmente sono Coordinatore Amministrativo e contabile del Sistema Bibliotecario di Ateneo (SBA). Mi occupo della gestione amministrativa e contabile delle sei Biblioteche di Ateneo.
Seguo le varie procedure contabili relative alla gestione dei fondi SBA; in particolare mi occupo della gestione del budget assegnato, attraverso l’effettuazione delle variazioni di bilancio e budget e di tutta la procedura contabile fino alla fase finale del mandato di pagamento attraverso il software di contabilità Easy.
Mi occupo delle procedure di acquisto riferite ad esigenze varie per tutte le Biblioteche di Ateneo; materiale bibliografico, banche dati, periodici cartacei e on line, materiale di consumo, arredo, ect. con particolare riferimento all’acquisizione di risorse attraverso la piattaforma Me.Pa. (Consip).
Sono segretario verbalizzante del Comitato di Gestione del Centro SBA che si occupa di coordinare le varie attività amministrative e di indirizzo scientifico del Centro SBA.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni