Studenti 2017-2018

Claudia Fralleoni

Fralleoni

Classe ‘65 e madre di due ragazze, sono una funzionaria esperta nell’area delle gestione delle risorse strumentali e dei processi per l’acquisizione di beni e servizi. Da quando opero nell’area dei servizi strumentali, ho sempre vissuto l’Amministrazione pubblica, come una realtà nella quale anche il più piccolo contributo può creare valore, concorrere a dare  qualità ai  processi e contenuto all’innovazione.
Laureata in Architettura presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” con il massimo dei voti, iscritta all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e socia  ASSIREP Associazione Italiana Responsabili ed Esperti di Gestione di Progetto, sono building manager di palazzo Chigi.
Mi occupo, fra le altre cose, della verifica della regolare gestione tecnica e amministrativa dei contratti di appalto per  lavori, servizi integrati e forniture, coordino gruppi di lavoro, opero come RUP, effettuo collaudi, svolgo attività di controllo e vigilanza sugli interventi di straordinaria manutenzione eseguiti sugli immobili dell’Amministrazione dal MIT e/o dall’Agenzia del Demanio.
Nel mio quotidiano porto, dalle mie esperienze professionali passate, la convinzione del valore dell’intelligenza collettiva e, dai miei trascorsi sportivi, la consapevolezza dell’importanza del lavoro di squadra.

Le aziende che hanno investito sui nostri giovani in queste edizioni